Diversity Rocks!
Taking a quick glance at my blog readership, I noticed that a reader in Milano, Italy had spent some considerable time reading the Chateau Lalinde Blog earlier today. I went to look what it was that interested this reader -- and to my surprise found my blog in Italian! (an exerpt below)
I am not sure how it works, but when I find out, will definitely let you know how you too can read the Chateau Lalinde Blog in your own language!
And as for my reader in Milano -- perhaps you could let us know what you do to read the entire blog in Italian? Also, whether the translation is a good one? We would love to hear from you!
Domenica, giugno 03, 2007
Bellissimi giardini in Aquitania
Uno dei tanti piaceri della vita in Francia o di venire qui in vacanza, noleggio o di un castello gite passare del tempo e scoprire le belle Dordogna, è in visita il magnifico giardino della regione. Sia che si tratti di giardini formali, come ad esempio a Marqueyssac, o il giardino di un amico in una casa privata, come ad esempio Josette giardino in Couze, questo è un amante giardino paradiso e la scelta diffusa.
Questo fine settimana, per la terza volta, La Chartreuse du Colombier, vicino Paunat aperto i loro giardini per i visitatori. " Un chartreuse è "non una casa padronale, né una casa, ma qualcosa tra - un luogo in cui sognare e ricordare, a vivere bene e di avere armonioso conversazioni con gli amici. Spesso al suo interno un piccione coop, circondato da vigneti, terrazze, un walled garden - il luogo ideale in cui praticare il molto bene - e raffinata arte di vivere ..... " -- Questo è il modo Christiane de Nicolay-Mazery descrive un Chartreuse, e in particolare La Chartreuse du Colombier, nel suo libro "Maison de famille, il tempo retrouve".
Una mappa di tutti i giardini si può visitare in Aquitania.
Fare clic sul link:
Chateau Lalinde: un luogo perfetto per organizzare il vostro evento
Orientamento delocalizzazione in Francia
Click on Link:
Chateau Lalinde : The perfect venue for your event